Domande frequenti
Di seguito le principali domande sui nostri prodotti:
1.Come effettuate il processo di ricondizionamento? Utilizzate parti originali?
Per il ricondizionamento dei nostri prodotti, utilizziamo esclusivamente parti originali o di qualità equivalente, un impegno che ci permette di offrire dispositivi ricondizionati che non solo si comportano come nuovi, ma che mantengono prestazioni ottimali a lungo termine. Ogni dispositivo da noi ricondizionato passa attraverso un controllo di qualità meticoloso e una serie di test approfonditi. Solo i prodotti che rispettano gli standard più elevati vengono approvati per la vendita, assicurando che i nostri clienti ricevano un dispositivo impeccabile e pronto all’uso.
2.Che tipo di garanzia ho sul dispositivo?
Scegliendo materiali di alta qualità, garantiamo dispositivi progettati per durare nel tempo. Per questo offriamola stessa garanzia che troveresti su un dispositivo nuovo, ossia di 2 anni.
3.Un prodotto ricondizionato è sicuro come uno nuovo?
Si, i nostri dispositivi sono sicuri da usare come quelli nuovi, con le stesse misure di sicurezza e aggiornamenti software.
4.La batteria è nuova?
Tutte le batterie dei nostri dispositivi sono testate per garantire prestazioni ottimali.I cicli delle batterie sono uguali o superiori al 90%. Se necessario, sostituiamo la batteria con una nuova o con una compatibile di alta qualità. Inoltre, le nostre batterie sono coperte dalla garanzia di 6 mesi , quindi puoi acquistare con la massima tranquillità, sapendo che la tua batteria avrà una lunga durata.
5.Come si presentano esteticamente i prodotti?
Per una nostra politica basata sulla trasparenza, abbiamo un unico grado estetico che e' quello dell'esteticamente perfetto, quasi come nuovo, con minimi e impercettibili segni di usura.
Per qualsiasi altra domanda o approfondimento , il nostro team è sempre a disposizione per fornire chiarimenti e dettagli.Scrivici a hello@tecnologiarigenerata.it o via whatsapp 348 9996608